Duet - Il ristorante interamente riservato a voi due

Come funziona

Raccontaci la tua storia d'amore e noi la trasformiamo nella vostra serata Duet!
Potrebbe trattarsi di un anniversario, un compleanno, una proposta, un annuncio, quando si ama non serve un motivo per regalarsi un'esperienza speciale da vivere insieme, l'occasione la decidete voi, noi faremo il resto per aiutarvi a stupire il vostro partner e creare un ricordo indelebile.

Sarà sufficiente una telefonata o una skype call di circa un’ora per conoscersi e scegliere insieme il tema da sviluppare.

Il punto di partenza saranno gusti, hobby e passioni vostri o del vostro partner. O magari il filo conduttore della serata potrebbe nascere da un'ispirazione nata dal racconto del vostro primo incontro.

Grazie agli spunti forniti, inizieremo a costruire il progetto della vostra serata personalizzata, confrontandoci sui dettagli strada facendo. Sceglieremo insieme i colori, i suoni, i profumi e struttureremo i diversi momenti della serata e della cena secondo il vostro gusto.

Volete farvi un'idea più precisa di che cos’è Duet?

Scoprite alcune delle nostre proposte più apprezzate che possiamo ulteriormente personalizzare aggiungendo i servizi a voi più graditi.

"Che dire… Tutto perfetto per una serata che ci porteremo nel cuore per tutta la vita"
Giovanni e Raffaella

"Qui da voi abbiamo realizzato il nostro sogno, oggi a distanza di un anno siete riusciti a farci provare le stesse emozioni… Non sapete quanto questa serata sia stata importante per noi, grazie di cuore"
Ilaria e Alessandro

"Come nelle favole, una serata per il principe e la sua principessa, tutto semplicemente perfetto!"
Elena e Matteo

"Una serata magica e non descrivibile in poche parole… La porteremo per sempre nel cuore, nei ricordi speciali e indimenticabili. Duet è magia! Grazie di averci permesso di vivere questa emozione pazzesca!"
Elisa e Emanuele

"Non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo provato! Grazie veramente di tutto! È magia, è emozione… è unico!"
Marcella e Simone

"Grazie di cuore per la serata SUPER ROMANTICA!"
Arina e Roberto